India Mon Amour - Domenica 7 Marzo 2021

Sono contentissima di poterti comunicare che domenica 7 marzo ci sarà la prima edizione digitale di “India Mon Amour” un evento digitale che ti permetterà di trascorrere una giornata in India tra danze, musiche, colori, sapori, tradizioni e cultura…comodamente a casa tua!

Sarà una giornata in cui si alterneranno diverse attività volte alle diffusione dell’arte, le discipline e la cultura indiana in generale.

Wanderlust 108 Milano - 19 e 20 Settembre 2020

In un viaggio tra oriente e occidente scopriremo come le danze indiane ci aiutano a connetterci con il nostro vero IO attraverso movimenti dolci, raffinati ed eleganti.
Danzeremo attraverso gli occhi, attraverso le posizioni delle mani (mudra), attraverso i movimenti della testa e con le posture caratteristiche della danza indiana su ritmi contemporanei e tradizionali delle danze indiane.
L’indian Fusion, con i suoi movimenti eterei e aggraziati ci farà immergere nella magia delle danze di questa terra.

Workshop Coreografico di Indian Fusion a Genova

Workshop Coreografico stile Indian Fusion –
sabato 26 settembre 11,00-14,00 – 3 ore
Luogo: Viale Sauli, 4 SC.A GENOVA
(zona Via San Vincenzo)
Attenzione: workshop a numero chiuso nel rispetto delle norme anti-Covid.
Al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, si valuterà la possibilità di ripetere il workshop nella mattinata di domenica 27 settembre

Percorso intensivo di Indian Fusion a Crema

Uno dei principi che sta alla base delle danze indiane è la classificazione di Lasya e Tandava.
Lasya rappresenta la parte femminile, dolce e aggraziata; Tandava rappresenta l’aspetto più vigoroso, maschile, ritmico. Il nostro obiettivo sarà quello di combinare in modo armonico questi due aspetti.
In questo percorso studieremo come fondere i dettagli raffinati ed eterei delle danze indiane alle movenze sensuali e terrene della tribal fusion ed esploreremo modi nuovi per creare contrasti interessanti e sorprendenti nella nostra danza.