Uno sguardo sull’India con Giada e Stefano

Oggi ho incontrato Giada e Stefano di Samsara Roads, una coppia di giovani viaggiatori italiani che da gennaio 2019 vive a Varanasi, dove gestiscono la loro piccola attività di viaggi all’avventura alla scoperta dell’India più autentica!

In questo momento storico, in cui è impossibile viaggiare, Giada e Stefano ci terranno compagnia durante la giornata di INDIA MON AMOUR, spiegandoci come potersi preparare nel migliore dei modi ad un futuro viaggio in india.

Non solo, ci parleranno anche di libri, film, documentari utilissimi per avvicinarsi a questo bellissimo paese e alla sua cultura.

Loro stessi dicono: “Vivendo in India non smettiamo mai di imparare e di stupirci; continuiamo a studiare ogni giorno, continuiamo ad approfondire, esplorare e scavare in mezzo alle migliaia di segreti che lo sconfinato territorio dell’India custodisce, in cerca di un luogo, un’esperienza, un’immagine o un’emozione da far vivere ai nostri compagni di viaggio, da fargli realizzare in un istante la stessa meraviglia che proviamo noi, ogni giorno, uscendo di casa e camminando per le strade di questo Paese.